Criteri e modalità

Gestione Torre Civica di Mestre da febbraio 2020 a gennaio 2021. Approvazione avviso e bando pubblico ai fini della coorganizzazione di programmi di valorizzazione culturale e turistica della Torre Civica e schema di accordo di coorganizzazione. Pubblicazione ai sensi dell’art. 26 comma 2 del d.lgs. 33/2013.

TRAS.GEDI.224 Premi a istituti scolastici concorso #EnjoyRespectVenezia: le buone pratiche iniziano a scuola. Approvazione del bando del Concorso “#EnjoyRespectVenezia: le buone pratiche iniziano a scuola” rivolto alle scuole secondarie di primo e secondo grado del territorio del Comune di Venezia per l’anno scolastico 2019/2020 e prenotazione di spesa di Euro 7.800,00 su bilancio 2020. Provvedimento da  pubblicare ai sensi dell’art. 26, comma 1 del D.Lgs. n. 33/2013.

TRAS.GEDI.163 e TRAS.GEDI.164 Fondo di Solidarietà costituito tramite l'accantonamento dell'indennità di funzione del Sindaco. Proroga del termine per la presentazione delle domande di partecipazione Bando per la concessione di contributi all’associazionismo locale destinati alla realizzazione di azioni finalizzate a migliorare la coesione sociale in Comune di Venezia. Provvedimento da pubblicare ai sensi dell’art. 26, comma 1 del D.Lgs. n. 33/2013

TRAS.GEDI.163 e TRAS.GEDI.164 Fondo di Solidarietà costituito tramite l'accantonamento dell'indennità di funzione del Sindaco. Approvazione del Bando per la concessione di contributi all’associazionismo locale destinati alla realizzazione di azioni finalizzate a migliorare la coesione sociale in Comune di Venezia e prenotazione impegno di spesa. Provvedimento da pubblicare ai sensi dell’art. 26, comma 1 del D.Lgs. n. 33/2013.

Indirizzi per la predisposizione del bando pubblico per il sostegno delle azioni sociali promosse dalle Associazioni che operano nel Comune di Venezia sostenuto dal “Fondo di Solidarietà” del Sindaco.

 
 
 
 
 

 

Riconoscimento premiale per l’attuazione di buone pratiche e per il risparmio energetico negli impianti sportivi in gestione non esclusiva. Avvio procedura tramite avviso pubblico e impegno di spesa a carico dell’annualità 2018 del Bilancio di previsione 2018 – 2020

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Servizio adulti. Disciplina degli interventi economici a sostegno del reinserimento sociale per senza dimora; persone per le quali sia cessata una condizione di privazione della libertà dovuta a misure penali; familiari di persone private della libertà; vittime di tratta; detanuti inseriti in un programma occupazionale all'interno degli Istituti di Pena e regolamnetazione dei rimborsi spese di viaggio e prima siostemazione per i veneti che rientrano nel territorio regionale.