Io Sono Teatro... tra la gente

Il 9 settembre si ritorna a Mestre in Biblioteca Civiva VEZ in piena atmosfera di un caratteristico Cotton’s Club con Barbamoccolo in SOPRAVVIVERE AGLI ANNI ’20. Uno spettacolo comico/paradossale per due attori, pianoforte, contrabbasso e batteria che viaggia negli anni di Al Capone, tra sparatorie, band di gangster e fumosi club… gli anni dell’old jazz, delle donne con il caschetto e i cappellini a cloche, dei primi abiti corti, con la vita bassa e la gonna plissettata, delle grosse Ford dalle quali scendevano le ingioiellate signore che si recavano a ballare il charleston.

L'ingresso agli spettacoli è libero, senza prenotazione. Le informazioni d'accesso qui.

Locandina

Dopo il grande successo di pubblico che la prima tranche di spettacoli ha riscosso nel mese di giugno, Io Sono Teatro… tra la gente, rassegna di teatro estivo all’aperto, organizzata dal Settore Cultura del Comune di Venezia in collaborazione con Arteven Circuito Teatrale Veneto, torna in nuovi affascinanti luoghi della città, per un ricco cartellone che accompagnerà l’intera estate.

L’ingresso a tutti gli spettacoli è gratuito e in conformità con le disposizioni dell’ultimo DPCM del 14 luglio 2020, l’accesso allo spettacolo avverrà con le seguenti modalità:

- l’accesso è consentito solo con mascherina e previa misurazione della temperatura corporea

- sarà possibile accedere alla platea a partire da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo fino ad esaurimento posti

- accesso ai luoghi dello spettacolo a partire dalle ore 20

- per accedere allo spettacolo verrà richiesta la registrazione dell’anagrafica prima di accedere al proprio posto.

Per maggiori informazioni consultare il sito e i canali social del Settore Cultura.

Ultimo aggiornamento: 08/09/2020 ore 11:11