Segnale d’allarme – la mia battaglia VR

Giovedì, 10 Settembre, 2020
Ore: 
19.00 e 22.00
 
Giovedì 10 settembre ore 19.00 e ore 22.00 (due spettacoli per 100 spettatori)
 
ELIO GERMANO
 
Spettacolo in realtà virtuale per massimo 100 postazioni
Lo spettacolo si potrà vedere grazie a supporti visivi, creati con Omar Rashid, fondatore del progetto multimediale GOLD
 

Il nutrito programma di Io Sono Teatro... tra la gente si conclude giovedì 10 settembre, presso il Giardino della Biblioteca civica VEZ, con Elio Germano in SEGNALE D’ALLARME – la mia battaglia VR. L’opera teatrale di Elio Germano e Chiara Lagani diventa un film in realtà virtuale, diretto da Elio Germano e Omar Rashid. Segnale d’allarme è la trasposizione in realtà virtuale de La mia Battaglia, un’opera - portata in scena da Elio Germano stesso - che parla alla e della nostra epoca.

Lo spettatore sarà portato a piccoli passi a confondere immaginario e reale, entrando nella narrazione grazie alla realtà virtuale. Voi spettatori sarete portati ad immergervi nell’opera teatrale diventandone parte. Assisterete ad un monologo che sarà un crescendo e allo stesso tempo una caduta verso il grottesco. Segnale d’Allarme racconta una storia vera, la nostra.

L’ingresso è gratuito e in conformità con le disposizioni dell’ultimo DPCM del 14 luglio 2020, l’accesso allo spettacolo avverrà con le seguenti modalità:

- l’accesso è consentito solo con mascherina e previa misurazione della temperatura corporea

- sarà possibile accedere alla platea a partire da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo fino ad esaurimento posti 

- accesso ai luoghi dello spettacolo a partire dalle ore 18.00

- per accedere allo spettacolo verrà richiesta la registrazione dell’anagrafica prima di accedere al proprio posto.

Per maggiori informazioni consultare il sito e i canali social del Settore Cultura.

 

 
 
Mostra altro