Tre maggiordomi e un bebè

Lunedì, 31 Agosto, 2020
Ore: 
21.00

 
PANTAKIN CIRCOTEATRO
 
Io Sono Teatro...tra la gente si sposta a Venezia in Campo San Polo. Lunedì 31 agosto in scena TRE MAGGIORDOMI E UN BEBÈ. In un momento in cui il rispetto delle regole e del distanziamento sociale sono entrati come un tornado nelle nostre vite, ecco che vengono in soccorso i maggiordomi di Pantakin Circoteatro: siete pronti a ridere e meravigliarvi?
 
Assisterete all’open day di una scuola di maggiordomi guidata da un direttore è implacabile nei suoi giudizi, l’aiutante tuttofare è un maniaco della pulizia e i cui allievi sono un ex domatore di circo in pensione, una cameriera entusiasta che sogna di diventare una “vedette” ed un ex mago dalle mani fatate che gioca a fare il Casanova. Riusciranno i nostri personaggi a rimanere impeccabili e a passare indenni la più temibile delle prove: accudire il piccolo bebè del proprio datore di lavoro?
 

L’ingresso è gratuito e in conformità con le disposizioni dell’ultimo DPCM del 14 luglio 2020, l’accesso allo spettacolo avverrà con le seguenti modalità:

- l’accesso è consentito solo con mascherina e previa misurazione della temperatura corporea

- sarà possibile accedere alla platea a partire da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo fino ad esaurimento posti 

- accesso ai luoghi dello spettacolo a partire dalle ore 20

- per accedere allo spettacolo verrà richiesta la registrazione dell’anagrafica prima di accedere al proprio posto.

Per maggiori informazioni consultare il sito e i canali social del Settore Cultura.

 

 
Mostra altro

Ultimo aggiornamento: 27/07/2020 ore 03:50