Il prof. Cicerchia e il tesoro dei legumi

Mercoledì, 26 Agosto, 2020
Ore: 
21.00
 
MATTEO CAMPAGNOL, FRANCESCA D’ESTE E FILIPPO FOSSA
 
A fine agosto a Mestre Io Sono Teatro... tra la gente sceglie come scenografia naturale il Giardino del Teatro Momo. Mercoledì 26 agosto di scena Matteo Campagnol con Francesca D’Este e Filippo Fossa che, utilizzando ruoli e tecniche della Commedia dell’Arte con maschere non tradizionali, presentano IL PROF. CICERCHIA E IL TESORO DEI LEGUMI.
 
Tragedia! I bambini non crescono più, anche se continuano a compiere gli anni… Cosa succede? Il professor Cicerchia Jones è perplesso, finché il pessimo Commendator Avidus non svela in diretta a tutte le televisioni del mondo che ha rubato lui tutti i legumi. Il professor Jones decide allora, insieme alla sua riluttante assistente Ornella, di partire subito per una mission impossible: un giro intorno al mondo per precedere Avidus, e mettere in salvo i legumi superstiti. Non mancherà lo scontro finale tra i due!
 

L’ingresso è gratuito e in conformità con le disposizioni dell’ultimo DPCM del 14 luglio 2020, l’accesso allo spettacolo avverrà con le seguenti modalità:

- l’accesso è consentito solo con mascherina e previa misurazione della temperatura corporea

- sarà possibile accedere alla platea a partire da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo fino ad esaurimento posti 

- accesso ai luoghi dello spettacolo a partire dalle ore 20

- per accedere allo spettacolo verrà richiesta la registrazione dell’anagrafica prima di accedere al proprio posto.

Per maggiori informazioni consultare il sito e i canali social del Settore Cultura.

 

Mostra altro