Programma attività annuale Europe Direct Venezia Veneto

Di seguito sono disponibili i principali file relativi al programma attività annuale Europe Direct Venezia Veneto.
E' possibile integrare il programma per i partner della rete veneta, ma è necessario concordare le integrazioni con l'ED del Comune di Venezia: è sufficiente mandare un'email con la l'iniziativa proposta a infoeuropa@comune.venezia.it.
 Il programma annuale và dichiarato dal Comune di Venezia alla Commissione Europea entro la fine dell'anno precedente. E' necessario quindi che le proposte di integrazione di programma pervengano dai partner prima di tale data, possibilmente entro il mese di settembre per poterle vagliare e magari finanziare. La Commissione Europea approva il programma annuale entro il 31 dicembre dell'anno precedente.

Ultimo aggiornamento: 25/01/2024 ore 11:48