STANDARD DI QUALITÀ E SCHEDE R.A.M.- Rendicontazione, Aggiornamento, Miglioramento

Grafico con freccia che va verso l'alto

Ai destinatari dei servizi è riconosciuto il diritto al rispetto dei livelli minimi di qualità (standard) individuati a garanzia della qualità dei servizi resi.

Gli standard di qualità individuati sono dichiarati nelle rispettive pagine web riferite ai servizi erogati  e sono aggiornati e migliorati progressivamente negli anni.

Qualora l’utente verificasse in prima persona il mancato rispetto degli standard, per cause non dovute a forza maggiore o a responsabilità di terzi o all’utente stesso, potrà presentare specifico reclamo o segnalazione.

Annualmente le strutture che hanno adottato la WebCarta sono tenute a compilare una scheda detta “scheda R.A.M.” (Rendicontazione, Aggiornamento e Miglioramento).

Per maggiori dettagli si rinvia alle pagine dedicate a standard e schede R.A.M. 

Logo della Carta dei Servizi La WebCarta


 Per segnalazioni, reclami e richiesta di informazioni è disponibile lo sportello digitale DIME alla voce "Segnalazioni" o chiamando il numero 041041.

 

Ultimo aggiornamento: 01/09/2025 ore 16:11