Standard: VERDE PUBBLICO

Nella tabella che segue sono indicati i fattori da cui dipende la qualità del servizio erogato, gli indicatori con i quali la stessa è misurata ed i relativi standard.
 
SERVIZIO EROGATO

FATTORI DELLA QUALITÀ

INDICATORI

STANDARD
Abbattimento in area privata  Tempestività Intervallo di tempo dalla richiesta all'invio dell'esito della risposta  < = 30 giorni
Abbattimento in area pubblica  Tempestività Intervallo di tempo dalla richiesta all'invio dell'esito della risposta  < = 30 giorni
Addobbi e manifestazioni Affidabilità Numero di segnalazioni pertinenti (che richiedono un intervento)/sul numero totale di segnalazioni < = 3%
Adotta un'aiuola Tempestività Intervallo di tempo dalla presentazione del modulo al rilascio dell'atto di affidamento < = 30 giorni
  Conformità Supporto tecnico tramite sopralluoghi > = n. 5 all'anno
Apertura e chiusura parchi Affidabilità Numero di anomalie segnalate dagli utenti (non comunicate preventivamente dall'Amministrazione) < = 3%
Diserbo Tempestività Intervallo di tempo dalla segnalazione all'invio dell'esito della risposta < = 30 giorni
Manutenzione giochi e atrezzature Tempestività In caso di segnalazione di disservizio: intervallo di tempo dalla richiesta all'invio della risposta < = 1 giorno lavorativo
  Tempestività In caso di non conformità di un gioco: intervallo di tempo dalla richiesta alla messa in sicurezza  < = 1 giorno lavorativo
Messa a dimora di nuove alberature Tempestività Intervallo di tempo dalla segnalazione dell'anomalia alla risposta dell'ufficio < = 30 giorni
Sfalci, pulizia e potature Tempestività Intervallo di tempo dalla segnalazione alla risposta dell'ufficio  < = 30 giorni

 


 Per segnalazioni, reclami e richiesta di informazioni è disponibile lo sportello digitale DIME alla voce "Segnalazioni" o chiamando il numero 041041.

Ultimo aggiornamento: 14/09/2022 ore 11:03