Vai al Contenuto
Raggiungi il piè di pagina
Trasporti Scolastici
INDAGINI DI SODDISFAZIONE DELL'UTENZA
Il Comune di Venezia rileva l’opinione e il gradimento del servizio erogato presso gli utenti mediante verifiche periodiche della soddisfazione tramite, quali:
- indagine quantitative (somministrazione, diretta o telefonica, di questionari) ad un campione di utenti;
- indagini qualitative (focus group, interviste a osservatori privilegiati, ecc.);
- analisi delle segnalazioni, dei suggerimenti e dei reclami che pervenuti;
- analisi dei risultati conseguiti riguardo agli standard dichiarati;
- analisi delle cause dell’eventuale mancato rispetto degli standard dichiarati.
Sulla base dei risultati delle indagini sono attivati specifici progetti di miglioramento dei servizi, resi noti agli utenti sulle pagine del sito istituzionale.
ANNO SCOLASTICO 2024/2025
Valutazione media complessiva: 9,1 /10
ANNO SCOLASTICO 2023/2024
Valutazione media complessiva: 9,00 /10
ANNO SCOLASTICO 2022/2023
Valutazione media complessiva: 9,04/10
ANNO SCOLASTICO 2015/2016
Valutazione media conmplessiva: 9,28/10
ANNO SCOLASTICO 2014/2015
Valutazione media conmplessiva: 9,70/10
ANNO SCOLASTICO 2013/2014
Valutazione media conmplessiva: 9,45/10
ANNO SCOLASTICO 2011/2012
Valutazione media conmplessiva: 9,25/10
ANNO SCOLASTICO 2009/2010
Valutazione media conmplessiva: 8,79/10
ANNO SCOLASTICO 2007/2008
Valutazione media conmplessiva: 7,77/10
Aggiornamento a cura del Servizio Qualità
Ultimo aggiornamento: 26/05/2025 ore 15:48