Settore Risorse Finanziarie e Abitative

LE GRADUATORIE DEFINITIVE DEL BANDO CS E GIUDECCA 2023
-----------------------------------------

AVVISO

Si informa che a far data dal 22 dicembre e fino all'8 gennaio l'ufficio del Servizio Bandi e Gestione Inquilinato ubicato presso Piazzale Roma e il relativo numero unico 0412744550 non saranno attivi.

-----------------------------------------

NEW 08/11/2023
Il Comune di Venezia comunica che ha emanato un bando per la mobilità consensuale per favorire il cambio alloggio tra inquilini residenti nel Quartiere Pertini.
Per ulteriori informazioni clicca qui
LE GRADUATORIE DEL BANDO E.R.P. 2022

Il Comune di Venezia comunica che, ai sensi dell’art. 3 del Regolamento Regionale n. 4/2018 – legge Regionale n. 39/2017, con determinazione dirigenziale n. 2426 del 31/10/2023 è stata approvata la Graduatoria Definitiva del Bando di concorso anno 2022, valido per le assegnazioni degli alloggi di edilizia residenziale pubblica E.R.P..

vai alla pagina delle graduatorie definitive

-------------------------------------------------

ATTENZIONE Il Comune di Venezia comunica che con Determina Dirigenziale n. 2057 del 20/09/2023 si forniscono chiarimenti per i seguenti bandi: “BANDO VALIDO PER LA LOCAZIONE A SOCIAL HOUSING PER COMPLESSIVI N. 25 ALLOGGI NELL’AMBITO TERRITORIALE DELLA TERRAFERMA e “BANDO VALIDO PER LA LOCAZIONE A SOCIAL HOUSING PER COMPLESSIVI N. 48 ALLOGGI NELL’AMBITO TERRITORIALE DEL CENTRO STORICO (28 ALLOGGI) E ISOLA DELLA GIUDECCA (20 ALLOGGI)

Per quanto riguarda i requisiti a) e b) "Valore ISEE del nucleo richiedente (relativo all’anno 2023) non superiore ad euro 25.000 (venticinquemila/00)" e "Valore ISEE del nucleo richiedente (relativo all’anno 2023) non inferiore ad euro 6.000,00 (seimila/00)" è possibile presentare domanda di partecipazione ai bandi di concorso tramite autocertificazione (come da modello qui allegato) circa il possesso dell'ISEE, relativo alla dichiarazione dei redditi 2023, non inferiori ad € 6.000 e non superiori ad 25.000. Tale dato verrà verificato dagli uffici, prima della sottoscrizione del contratto di locazione, e dovrà essere attestato da certificazione ISEE 2024 del partecipante.

Nell'ottica di garantire la massima partecipazione possibile e considerando le segnalazioni ricevute da parte della cittadinanza sulla non immediata chiarezza dei bandi in ordine al requisito reddituale in parola, vengono prorogati i termini di presentazione delle domande di concorso fino alle ore 23:59 del 21/10/2023.

A SOCIAL HOUSING PER COMPLESSIVI N. 25 ALLOGGI
NELL’AMBITO TERRITORIALE DELLA TERRAFERMA
A SOCIAL HOUSING PER COMPLESSIVI N. 48 ALLOGGI

NEW 18/07/2023
Il Servizio Bandi e Gestione Inquilinato informa che a partire dal giorno 10/08/2023 al giorno 20/08/2023 l'ufficio in Piazzale Roma, Santa Croce 482 (attiguo al People Mover) al primo piano sarà chiuso.
-------------------------------------------------

Il Servizio Bandi e Gestione Inquilinato informa che a partire dal giorno 06/06/2023 aprirà un ufficio in Piazzale Roma, Santa Croce 482 (attiguo al People Mover) al primo piano. L’ufficio è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00, in tale orario l’utente potrà contattare il n. 041-2744550 per informazioni sulla “residenzialità pubblica” oppure per prendere appuntamento con un addetto per qualsiasi chiarimento inerente la “casa”. La nuova sede verrà utilizzata anche per l’assegnazione degli alloggi messi a bando in modalità “interattiva” attraverso foto e geolocalizzazione e non più solo dai dati catastali.

PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE DEL BANDO VALIDO PER LA LOCAZIONE
A SOCIAL HOUSING PER COMPLESSIVI N. 35 ALLOGGI
NELL’AMBITO TERRITORIALE DI LIDO E PELLESTRINA
PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE DEL BANDO E.R.P. 2022