Bando E.R.P. (Edilizia Residenziale Pubblica ) anno 2019

Avviso Bando Erp 2019: si informa che gli uffici competenti stanno procedendo con l' istruttoria delle domande che, a termini di bando, deve essere conclusa entro 180 gg. dalla scadenza del termine per la presentazione delle istanze. Successivamente sarà pubblicata la graduatoria provvisoria.

per informazioni:
telefonare al n. 041-2749648  dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30
oppure scrivere all' indirizzo e-mail:  settore.casa@comune.venezia.it

----

Il Comune di Venezia ha indetto il bando di concorso di edilizia residenziale pubblica “E.R.P.”, anno 2019, valido per l'assegnazione degli alloggi che si renderanno disponibili nel periodo di validità della graduatoria, localizzati nei seguenti sotto ambiti territoriali:

1. VENEZIA CENTRO STORICO ED ISOLE
  2. TERRAFERMA  VENEZIANA

Il bando prevede la possibilità di partecipare solamente per uno dei due sotto ambiti  territoriali sopra indicati, da scegliere al momento della domanda.

Accedi direttamente al bando ERP OnLine nella sezione DIME che richiede il possesso di SPID. (Se non hai ancora SPID puoi visitare la pagina https://www.spid.gov.it/richiedi-spid e attivarlo facilmente da uno degli identity provider certificati).

Testo completo del bando ERP 2019
Documentazione:

Delibera di Giunta Comunale n° 80 del 26 Marzo 2019
Determina Dirigenziale PDD 2019/1239

___________________

Informativa in merito al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679  ( Aggiornata al 05/06/2019 )

___________________