Bando Social Housing Lido Pellestrina 2023

Il Comune di Venezia comunica che con determinazione dirigenziale n. 1229 del 23/05/2023 sono state approvate le GRADUATORIE DEFINITIVE relative al Bando di concorso valido per la locazione di complessivi n. 35 alloggi a canone Social Housing, situati nell’ambito territoriale di Lido di Venezia e Pellestrina.
Le GRADUATORIE DEFINITIVE sono pubblicate per 30 giorni consecutivi.

Le graduatorie definitive sono suddivise in due distinte liste relative agli ambiti territoriali:

LIDO

scarica la graduatoria ordine punteggio

scarica la graduatoria ordine protocollo

PELLESTRINA

scarica la graduatoria ordine punteggio

scarica la graduatoria ordine protocollo

scarica la graduatoria univoca di entrambi gli ambiti territoriali delle domande escluse

__________________________________________________________

Il Comune di Venezia comunica che, con determinazione dirigenziale n. 27 del 09/01/2023 è stato emanato un Bando valido per la locazione di complessivi n. 35 alloggi a canone Social Housing, situati nell’ambito territoriale di Lido di Venezia e Pellestrina.

Il Bando è pubblicato per 45 giorni consecutivi, a partire dalle ore 11.00 del 18/01/2023 sino alle ore 11.00 del 03/03/2023.

I nuclei interessati potranno partecipare per un solo ambito territoriale e al momento della presentazione dell’istanza, dovranno già essere in possesso delle certificazioni ISEE in corso di validità con valore complessivo non inferiore ad € 6.000,00 e non superiore ad € 25.000,00.

Si ricorda quindi ai nuclei interessati la necessità, qualora non abbiano già provveduto, di procedere tempestivamente all’aggiornamento dell’ISEE in corso di validità.

Documentazione:

La domanda può essere presentata a partire dalle ore 11.00 del 18/01/2023 sino alle ore 11.00 del 03/03/2023 utilizzando esclusivamente il seguente canale di accesso:
procedura ONLINE, accedendo a DIME, nella sezione Servizi al Cittadino/Sociale/Bandi di locazione pubblica a questo link:
Per avviare le operazioni è necessario avere a portata di mano le proprie credenziali SPID, il sistema pubblico di identità digitale.
Se non si è in possesso di credenziali SPID, è possibile visitare la pagina
https://www.spid.gov.it/richiedi-spid e attivarlo da uno degli identity provider certificati. In alternativa, si può accedere con le proprie credenziali CIE, Carta di Identità Elettronica.

Eventuali INFORMAZIONI, potranno essere richieste contattando il numero tel. 041041 DIME (canale informativo del Comune di Venezia) dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 17.00.

___________________

Informativa in merito al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679  ( Aggiornata al 07/06/2022 )

___________________

Ultimo aggiornamento: 25/08/2023 ore 14:43