Trasporti Scolastici - home

L'Ufficio svolge le seguenti attività

• Facilita l’accesso e la frequenza al sistema scolastico mediante percorsi collettivi (anche personalizzati per utenti diversamente abili) dedicati alla scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado che rientrano nei criteri previsti nel regolamento (clicca qui per visualizzare il Regolamento), in particolare:
  1. organizza i percorsi e le fermate;
  2. gestisce le richieste;
  3. effettua controlli sui mezzi scuolabus;
  4. riceve richieste per il rilascio di abbonamento annuale ACTV (solo per utenti residenti nelle isole di S.Erasmo, Vignole e Torcello).

Per maggiori informazioni visita la pagina Scuolabus

Struttura organizzativa certificata dotata di sistema di Gestione
UNI EN ISO 9001:2015 Certificato da Certiquality

Questa pagina fa parte della:
 clicca sull'immagine per informazioni sulla WebCarta

Per informazioni sul trattamento dei dati personali visita la pagina dedicata: "Informativa trattamento dei dati personali”

Per segnalazioni, reclami e richiesta di informazioni  è disponibile lo sportello digitale DIME alla voce: "Segnalazioni"

Aggiornamento a cura dell'Ufficio Trasporti Scolastici, 19 agosto 2021.