Bando speciale per "giovani" e "giovani Coppie"

E' indetto un Bando Speciale per la locazione di 12 alloggi con contratti di durata quadriennale (4+4 anni) ai sensi della normativa comunale per la "Locazione di Alloggi a Canone Libero" (Deliberazione di G.C. n. 583 del 22/04/1999 e successive integrazioni).

Sulla base delle caratteristiche degli alloggi disponibili (v. allegato A) verranno formulate tre distinte graduatorie con riferimento alle seguenti tipologie di domanda:

· Giovani coppie senza figli
· Giovani coppie/genitori soli con figli
· Giovani single


Possono presentare domanda di partecipazione i soggetti che, alla data di pubblicazione del presente Bando, abbiano meno di 36 anni.
Nel caso di giovani coppie, entrambi i componenti devono trovarsi in questa condizione.

La domanda andrà redatta su apposito modulo, che sarà disponibile presso le sedi:

Municipalità del Comune di Venezia;
Sede dei Servizi Abitativi
- Area Inquilinato e della Residenza (S. Croce, 353);
Sede degli Uffici URP di Venezia e Mestre.

I moduli dovranno essere compilati in ogni parte, sottoscritti a cura del richiedente e consegnati (muniti di documento di identità valido, o fotocopia non autenticata del documento di identità nel caso non fosse il richiedente a presentare la domanda) a partire

dalle ore 9.00 del giorno 15/10/2007 ed entro le ore 13.00 del giorno 13/11/2007 ai seguenti uffici:

Venezia: Uffici Servizi Abitativi, Area Inquilinato e Politiche della Residenza (Santa Croce 353);
Lido:
Sportello Politiche della Residenza presso la Municipalità di Lido/Pellestrina Via Sandro Gallo, 32 (ufficio ubicato presso i servizi educativi).

Terraferma:
Sportello Politiche della Residenza presso la Municipalità di Mestre Centro: (ufficio ubicato presso l'Ex Consorzio Agrario, via Ca' Rossa 10/c);
Sportello Politiche della Residenza presso la Municipalità di Chirignago e Zelarino, via Rio Cimetto 32 Chirignago.

In alternativa il modulo di domanda potrà essere inviato a mezzo raccomandata A/R, (fa fede la data del timbro postale accettante) al Comune di Venezia -
Servizi Abitativi - Area Inquilinato e Politiche della Residenza (S. Croce, 353), o presentato al Protocollo Generale del Comune di Venezia - sedi di Venezia e
Mestre (in entrambi i casi andrà allegata fotocopia non autenticata di documento di identità valido di colui che sottoscrive la dichiarazione sostitutiva).

La domanda dovrà essere completa in ogni sua parte e contenere tutte le informazioni richieste pena l'esclusione per incompleta documentazione.