Anagrafe semplice

Anagrafe semplice è lo sportello online degli uffici di anagrafe e stato civile del Comune di Venezia.

Servizi disponibili

  • Prenotazione appuntamento per il rilascio della Carta di Identità Elettronica
  • Prenotazione appuntamento per il Cambio di residenza / abitazione
  • Certificati anagrafici e di stato civile on-line
    ​Puoi richiedere e ottenere direttamente online i seguenti certificati:
    • Certificato di Residenza
    • Certificato di Nascita (a decorrere dal 1 aprile 1964) 
    • Certificato di Matrimonio (a decorrere dal 1 gennaio 1986)
    • Certificato di Stato di Famiglia
    • Certificato di Morte (a decorrere dal 21 novembre 1996)
    • Certificato di Stato LIbero (solo per cittadini italiani)
    • Certificato contestuale Stato di Famiglia / Residenza
    • Certificato contestuale Stato di Famiglia / Residenza / Cittadinanza
    • Certificato di iscrizione alle Liste elettorali
    • Richiesta Cambio di Residenza
    • Pubblicazioni di Matrimonio
    • Prenotazione appuntamento per Richiesta di Pubblicazioni di Matrimonio
    • Richiesta altri Certificati
    • Matrimonio / Celebrazione altro Comune
    • Matrimonio / Procura speciale
    • Estratto di Nascita
    • Estratto di Morte
    • Estratto di Matrimonio

Per maggiori informazioni su Anagrafe, Stato Civile ed Elettorale, clicca qui.

 

 

Città di Venezia

Recapiti e contatti

Seguici e condividi su