SUAP - Sportello Unico per le Attività Produttive

presentazione esclusivamente telematica delle pratiche tramite Portale SUAP

logo SUAP Una Soluzione in Comune

Giovedì 21/11/2019 e venerdì 22/11/2019 gli uffici saranno chiusi e non garantiranno lo sportello telefonico. Rimane attiva la presentazione telematica delle pratiche SUAP.


Dal 18/11/2019 la presentazione avviene esclusivamente in modalità telematica al SUAP attraverso il Portale SUAP anche per: Impianti radioelettrici, Progetti di trattamento fognario, Progetti di regolare allacciamento a depuratore comunale, Attività stagionali su arenili, Voltura, proroghe, ecc. a titoli edilizi e CIL edilizia


Dall'11/11/2019 è attiva la presentazione in modalità telematica al SUAP, attraverso il Portale SUAP, delle pratiche di competenza del Consorzio Acque Risorgive, di Veneto Strade SpA e del Comando Vigili del Fuoco (depositi GPL)


Dal 05/03/2018 è in linea la versione aggiornata della sezione "Anagrafica". Indicare l'esatto codice fiscale alfanumerico (non la Partita IVA) in caso di persone fisiche o ditte individuali; indicare il codice fiscale numerico in caso di società o altre persone giuridiche, associazioni, condomini, ecc.