SUAP - Sportello Unico per le Attività Produttive

presentazione esclusivamente telematica delle pratiche tramite Portale SUAP

logo SUAP Una Soluzione in Comune

In caso di guasti e anomalie al funzionamento del Portale SUAP di impresainungiorno.gov.it, si prega di contattare prioritariamente il servizio Help Desk al numero telefonico 0664892892.


Il pagamento dei diritti di istruttoria a favore del Comune di Venezia, relativamente a pratiche telematiche presentate al SUAP Venezia, dovrà avvenire congiuntamente alla presentazione della pratica ed a mezzo del servizio “PagoPA” disponibile sulla piattaforma informatica di impresainungiorno.gov.it clicca qui per le istruzioni per la compilazione.

Il Conto corrente 10807303 precedentemente utilizzato per il pagamento dei diritti di istruttoria è definitivamente chiuso; non è possibile effettuare pagamenti su quel conto.


Sezione "Anagrafica": indicare l'esatto codice fiscale alfanumerico (non la Partita IVA) in caso di persone fisiche o ditte individuali; indicare il codice fiscale numerico in caso di società o altre persone giuridiche, associazioni, condomini, ecc.

Si raccomanda di utilizzare il servizio di Recupero dati dal Registro Imprese per la compilazione automatica e senza errori dell'anagrafica: sezione "Scheda Anagrafica" - pulsante


 

Ultimo aggiornamento: 30/01/2023 ore 20:58