Scheda RAM: Rendicontazione, Aggiornamento, Miglioramento 2021-2022

 RENDICONTAZIONE

  • risultato raggiunto nell'anno di riferimento rispetto agli indicatori dichiarati nella WebCarta.

Servizio erogato

Fattore della qualità

Indicatore
Standard

Tipo di indicatore

S: Specifico
G: Generale
Rendicontazione risultato raggiunto Motivazione in caso di scostamento
Scuolabus tempestività tempo di risposta scritta ai non aventi diritto al trasporto scolastico dalla data della richiesta <=30 gg S 9,7 gg (276 domande presentate oltre i termini e fino al 12/11)  
  controlli e monitoraggi numero di ispezioni effettuate nel corso dell'anno >= 60 controlli G 160  
  tempestività tempo di adeguamento alla richiesta di modifica percorso oltre le 24 h <=5% S 0%  
Uscite didattiche tempestività tempo di risposta alla scuola richiedente <=10 gg S 3,33 gg (50/15)  

 

  • rendicontazione progetti/iniziative di miglioramento individuati nella precedente scheda RAM o attuati nell'anno di riferimento.

TITOLO PROGETTO/INIZIATIVA

Stato del progetto/iniziativa

Realizzato/
Non realizzato/
In corso

Rendicontazione  progetto /iniziativa o motivazione in caso di non realizzazione

Migliorare l'efficacia delle comunicazioni con l'utenza - Applicativo "Servizi educativi: comunicazioni" realizzato  

 


AGGIORNAMENTO
  • aggiornamento dei testi ed eventuali modifiche ad indicatori e/o standard di qualità. 

I testi sono aggiornati?

SI
 
Gli indicatori o gli standard sono da modificare?

   SI*

*Eliminare indicatore "Tempo di adeguamento alla richiesta di modifica percorso oltre le 24 h"


 
MIGLIORAMENTO
  • progetti di miglioramento/iniziative da attuare nell'anno 2022 con lo scopo di migliorare la qualità del servizio offerto. 

Titolo e descrizione del progetto/iniziativa

Indagine di soddisfazione dell'utenza 

Somministrazione di un questionario di gradimento alle famiglie degli iscritti al servizio. Si intende coinvolgere almeno metà dei percorsi attualmente attivi.

 

Per segnalazioni, reclami e richiesta di informazioni è disponibile lo sportello digitale DIME alla voce "Segnalazioni" o chiamando il numero 041041.

Ultimo aggiornamento: 20/06/2022 ore 11:50