Scheda RAM: Rendicontazione, Aggiornamento, Miglioramento 2021-2022

 RENDICONTAZIONE

  • risultato raggiunto nell'anno di riferimento rispetto agli indicatori dichiarati nella WebCarta

Servizio erogato

Fattore della qualità

Indicatore
Standard

Tipo di indicatore

S: Specifico
G: Generale
Rendicontazione risultato raggiunto Motivazione in caso di scostamento
Transito su aree pedonal Tempestività tempo dalla ricezione dell'istanza al rilascio del provvedimento  <= 30 giorni S 4 gg  
Transito su corsie riservate Tempestività tempo dalla ricezione dell'istanza al rilascio del provvedimento <= 30 giorni S istanze non pervenute  
Contrassegno europeo disabili - il monitoraggio degli standard è affidato con specifico contratto di servizio alla società partecipata AVM e alla Carta dei servizi della mobilità. - - - -
Stallo riservato ai disabili Tempestività tempo dalla ricezione dell'istanza al rilascio del provvedimento <=30 giorni S 7 gg  
Ordinanze di regolamentazione della circolazione Tempestività tempo per redigere e pubblicare l'ordiananza sul sito istituzionale <=30 giorni G 7 gg  
ZTL auto - il monitoraggio degli standard è affidato con specifico contratto di servizio alla società partecipata AVM e alla Carta dei servizi della moblità. - - - -
ZTL mezzi pesanti - il monitoraggio degli standard è affidato con specifico contratto di servizio alla società partecipata AVM e alla Carta dei servizi della moblità. - - - -

 

  • rendicontazione progetti/iniziative di miglioramento individuati nella precedente scheda RAM o attuati nell'anno di riferimento.

TITOLO PROGETTO/INIZIATIVA

Stato del progetto/iniziativa

Realizzato/
Non realizzato/
In corso

Rendicontazione  progetto /iniziativa o motivazione in caso di non realizzazione

nessuno    

 


AGGIORNAMENTO
  • aggiornamento dei testi ed eventuali modifiche ad indicatori e/o standard di qualità. 

I testi sono aggiornati?

SI
 
Gli indicatori o gli standard sono da modificare?

   SI*

* si ritiene opportuno utilizzare gli indicatori di efficacia già forniti per monitorare la qualità dei servizi erogati.


 
MIGLIORAMENTO
  • progetti di miglioramento/iniziative da attuare nell'anno 2022 con lo scopo di migliorare la qualità del servizio offerto. 

Titolo e descrizione del progetto/iniziativa

Residenti in area pedonale_SCIA per richiesta accesso       

Per talune categorie (residenti e proprietari di immobili in posseso di passo carrabile) l'ordinaria autorizzazione è stata trasformata in SCIA. Si tratta di una  ulteriore semplificazione a favore degli utenti consentendo loro l'ottenimento di immediata autorizzazione tramite una semplice comunicazione.

 

Per segnalazioni, reclami e richiesta di informazioni è disponibile lo sportello digitale DIME alla voce "Segnalazioni" o chiamando il numero 041041.

Ultimo aggiornamento: 08/06/2022 ore 13:56