Portale dell'associazionismo

Il Portale dell’associazionismo nasce con l’obiettivo di diventare, da un lato, la “vetrina” attraverso la quale ciascuna associazione e società può promuovere le proprie attività, dando la possibilità ai cittadini di cogliere le opportunità proposte dalle diverse realtà che operano sul territorio, e dall’altro il luogo di contatto tra le Associazioni e l’Amministrazione comunale.

                             Se non hai ancora registrato la tua associazione

           REGISTRATI O AGGIORNA LA REGISTRAZIONE AL PORTALE

La registrazione al Portale dell’associazionismo e l’aggiornamento costante dei dati è condizione necessaria per la partecipazione ai bandi per finanziamenti e agevolazioni dell’Amministrazione comunale in favore delle associazioni, iscrizione alla vetrina delle associazioni culturali e sportive.

Dopo la registrazione al Portale dell'associazionismo iscriviti e usufruisci della tua Vetrina:

Conosci anche l'Albo delle associazioni scrivi a alboassociazioni@comune.venezia.it per ogni chiarimento

 

informativa per il trattamento dei dati personali

Ultimo aggiornamento: 26/11/2023 ore 22:26