Info registrazione al portale

Tutte le Associazioni e gli Enti senza finalità di lucro, anche quelli già iscritti all’Albo comunale delle Associazioni, che perseguono attività assistenziali, sociali, ambientali e di educazione ambientale, scolastiche, didattiche, sportive, culturali, ludico ricreative, di socializzazione e aggregazione, devono registrarsi al Portale dell’associazionismo, provvedendo all'inserimento relativi all’anagrafica, agli organi direttivi e alle attività praticate.

Per registrarsi sarà necessario dotarsi di una identità SPID, il sistema di autenticazione che già consente di utilizzare tutti i servizi offerti attraverso Dime, o di richiedere i voucher per lo sport.

Le associazioni già registrate devono comunicare all’amministrazione comunale le variazioni intervenute compilando l’apposito modulo “Aggiornamento registrazione già effettuata”

 

Cos’è e come ottenere lo SPID

Informazioni specifiche per Associazioni e società sportive

Vetrina dello sport

Per maggiori informazioni:

portale.associazioni@comune.venezia.it
albonline@comune.venezia.it
6sport@comune.venezia.it
Tel: 041 274 8111

Città di Venezia

Recapiti e contatti

Seguici e condividi su