Info registrazione al portale

Tutte le Associazioni e gli Enti senza finalità di lucro, anche quelli già iscritti all’Albo comunale delle Associazioni, che perseguono attività assistenziali, sociali, ambientali e di educazione ambientale, scolastiche, didattiche, sportive, culturali, ludico ricreative, di socializzazione e aggregazione, devono registrarsi al Portale dell’associazionismo, provvedendo all'inserimento relativi all’anagrafica, agli organi direttivi e alle attività praticate.

Per registrarsi sarà necessario dotarsi di una identità SPID, il sistema di autenticazione che già consente di utilizzare tutti i servizi offerti attraverso Dime, o di richiedere i voucher per lo sport.

Le associazioni già registrate devono comunicare all’amministrazione comunale le variazioni intervenute compilando l’apposito modulo “Aggiornamento registrazione già effettuata”

Cos’è e come ottenere lo SPID

Informazioni specifiche per Associazioni e società sportive

 

Per informazioni Tel. 0412749461 oppure 0412749462

 

Ultimo aggiornamento: 20/11/2023 ore 12:34