Servizio di Progettazione Educativa

Il Servizio di Progettazione Educativa offre proposte di ampliamento dell'offerta formativa alle scuole e ai docenti del territorio comunale, iniziative a supporto della genitorialità e progettualità innovative rivolte a tutta la cittadinanza, si occupa inoltre del progetto di dispersione scolastica.

NEWS

Avviso pubblico per la presentazione di laboratori e progetti ludico-educativi

Il Servizio di Progettazione educativa del Comune di Venezia intende coinvolgere e valorizzare tutte le realtà che operano sul territorio cittadino, con competenze nel settore educativo, per la realizzazione di progetti volti all’ampliamento dell’offerta formativa rivolta alle scuole dell'infanzia, primarie e secondarie del territorio e alle ludoteche comunali. L'obiettivo è arricchire ed integrare l'offerta formativa in una concezione di scambio e integrazione tra scuola e territorio.

Per questo motivo è stato pubblicato un avviso per acquisire le manifestazioni di interesse da parte di associazioni e soggetti pubblici e privati che possiedano i requisiti previsti ed intendano presentare proposte progettuali conformi alle Linee guida individuate.

Le istanze di partecipazione dovranno pervenire entro le ore 12 del 13.06.2019.

Per tutte le informazioni di dettaglio consulta l'avviso:

https://www.comune.venezia.it/it/node/21782

 

 

______________________

Per informazioni:

e-mail: progettazione.educativa@comune.venezia.it

Città di Venezia

Recapiti e contatti

Seguici e condividi su