Comitati mensa

I comitati mensa o commissioni mensa sono costituiti dai genitori/tutori degli alunni iscritti al servizio di ristorazione scolastica e sono riconosciuti dalle “Linee di indirizzo per il miglioramento della qualità nella ristorazione scolastica” disponibili alla pagina Normativa.
 
Le segnalazioni e rilevazioni dei membri dei comitati mensa raccolte e trasmesse all’Amministrazione Comunale concorrono al monitoraggio dell’andamento generale del servizio.
 
I componenti del comitato mensa a.s. 2022/2023, sono visualizzabili al seguente elenco: elenco in fase di aggiornamento
 
A chi si rivolge
A tutti i genitori o tutor degli iscritti al Servizio di ristorazione che ne fanno richiesta
 
Cosa fare per
Per iscriversi ad un comitato mensa o per rinunciarne, si deve compilare apposita documentazione predisposta dal Servizio e di seguito scaricabile:

Iscrizioni aperte dal 1 settembre al 31 ottobre 2022.

I componenti dei comitati mensa utilizzano, per le loro verifiche sulla gradibilità dei pasti presso centri di cottura e refettori, i seguenti moduli:
Quanto costa
Non sono previsti costi a carico degli iscritti.

Per informazioni sul trattamento dei dati personali visita la pagina dedicata: Informativa per il trattamento dei dati personali


Per segnalazioni, reclami e richiesta di informazioni  è disponibile lo sportello digitale DIME alla voce: "Segnalazioni" o chiamando il numero 041041.


Aggiornamento a cura del Servizio Ristorazione Scolastica

Ultimo aggiornamento: 03/08/2022 ore 09:50