Vai al Contenuto
Raggiungi il piè di pagina
Comitati Mensa
I comitati mensa o commissioni mensa sono costituiti dai genitori/tutori degli alunni iscritti al servizio di ristorazione scolastica e sono riconosciuti dalle “Linee di indirizzo per il miglioramento della qualità nella ristorazione scolastica” disponibili alla
pagina Normativa.
Le segnalazioni e rilevazioni dei membri dei comitati mensa raccolte e trasmesse all’Amministrazione Comunale concorrono al monitoraggio dell’andamento generale del servizio.
I componenti del comitato mensa a.s. 2022/2023, sono visualizzabili al seguente elenco:
A chi si rivolge
A tutti i genitori o tutor degli iscritti al Servizio di ristorazione che ne fanno richiesta
Cosa fare per
Per iscriversi ad un comitato mensa o per rinunciarne, si deve compilare apposita documentazione predisposta dal Servizio e di seguito scaricabile:
Iscrizioni aperte dal 1 settembre al 31 ottobre 2022.
I componenti dei comitati mensa utilizzano, per le loro verifiche sulla gradibilità dei pasti presso centri di cottura e refettori, i seguenti moduli:
Regolamento visite presso i Centri Cottura
Quanto costa
Non sono previsti costi a carico degli iscritti.
Per informazioni sul trattamento dei dati personali visita la pagina dedicata: Informativa per il trattamento dei dati personali
Per segnalazioni, reclami e richiesta di informazioni è disponibile lo sportello digitale DIME alla voce: "Segnalazioni" o chiamando il numero 041041.
Aggiornamento a cura del Servizio Ristorazione Scolastica
Ultimo aggiornamento: 30/01/2023 ore 15:36