22-26.06.2020 - Settimana europea dell'energia sostenibile 2020

#EUSEW2020 Energy Days

Dal 22 al 26 giugno 2020 si tiene la Settimana Europea dell'Energia Sostenibile www.eusew.eu con eventi in tutta Europa.
Anche Venezia partecipa da 10 anni alle manifestazioni della Settimana Europea dell'Energia Sostenibile in linea con l'evento centrale di Bruxelles.
Tutto rigorosamente ad ingresso libero e gratuito.

Centinaia gli eventi "Energy Day" organizzati in diverse città europee, con il coinvolgimento dei maggiori operatori del settore delle energie rinnovabili e dell'efficienza energetica.
Obiettivo: diffondere le migliori pratiche, ispirare nuove idee e favorire attività di networking nel campo dell'efficienza energetica e delle fonti di energia rinnovabili.

Per il decimo anno consecutivo, l'evento veneziano è stato inserito nel programma ufficiale europeo.
Vai al sito ufficiale europeo  www.eusew.eu

La Manifestazione è organizzata dallʼAssociazione NordEstSudOvest www.nordestsudovest.org insieme con l'Associazione Amici dei fiumi del Veneto e dell'Europa www.itinerarimitteleuropei.eu e dal 2012 Europe Direct Venezia Veneto del Comune di Venezia partecipa direttamente all'organizzazione dell'evento veneziano. Partner 2020: Consiglio d'Europa - Ufficio di Venezia, CAI Club Alpino Italiano, Nordic Walking Alto Vicentino, CIPRA Vivere nelle Alpi.

INIZIATIVE:

#SEW2020
Sabato 27 giugno 2020 ore 15.00
Mestre-Venezia - Parco San Giuliano - Ritrovo zona Arena

Meeting
------------------------------------
#GEP2020
Domenica 27 settembre 2020 ore 9.00
Terragnolo (TN) - Malga Borcola

Meeting e a seguire escursione
------------------------------------

#SEW2020