Bandi chiusi e/o scaduti

Bandi chiusi

Bandi  2018 per n. 57 alloggi comunali in Social Housing siti in Venezia centro storico ed isole
Bando 2018 per n°32 alloggi "Campo dei Sassi" - Mestre quartiere "Altobello"
Bando 2017  alloggi in Social Housing Via Mattuglie Gazzera
Bando 2017 del P.I.R.U.E.A. Lido nucleo n. 4 in Via Pividor
Bando 2017 famiglie monoparentali
Bando 2016 Regionale - sostegno all'affitto famiglie monoparentali
Bando 2016 in Social Housing Opera Pia Coletti Sito esterno
Bando 2015 Contrasto sfratti per finita locazione - Pubblicazione Elenco definitivo Ammessi/non Ammessi
Bando 2014 per gli alloggi del P.I.R.U.E.A. Lido nucleo n. 3, ex complesso scolastico “La Fontaine” – Via S. Gallo.
Bando 2014 per la locazione a Canone calmierato con autorestauro
Bando 2014 per la MOBILITA' per gli assegnatari di E.R.P. ai sensi degli artt. 15,16 e 17 della L.R. 10/96

Bandi scaduti  - non più in vigore -
- Old site -

Regione Veneto:

bando di concorso per la concessione di finanziamenti o di contributi a sostegnodella politica della casa.

Il bando prevede due diverse tipologie di intervento:
contributi eagevolazioni per assicurare il mantenimento in proprietà della prima eunica casa (intervento/bando A);
acquisto, nuova costruzione orecupero della prima casa (intervento/bando B).
Possono presentare ladomanda i nuclei familiari con ISEE non superiore a 25.000,00 euro che hanno contratto un mutuo per l'acquisto della abitazione di residenza prima dell'1 novembre 2005 e non riescono più a far fronte al pagamento delle rate.
Le domande devono essere presentate entro il 20 dicembre2008 e inviate esclusivamente a mezzo raccomandata postale.
Approvazione graduatorie interventi "A" e "B"http://www.regione.veneto.it/Servizi+alla+Persona/Edilizia/Edilizia+Abitativa/Bando+contributi+prima+casa.htm