Costi ed esenzioni

Costi

Il contributo richiesto ad ogni utente è pari a € 210 ed è dovuto per intero anche se si usufruisce del percorso di sola andata o di solo ritorno.

In riferimento all'anno scolastico, il pagamento può essere effettuato in un'unica soluzione entro il 30 novembre o in 3 rate dei seguenti importi:
 
  • prima rata 93,00 euro (pari a 4 mensilità) entro il 30 novembre;
  • seconda rata 70,00 euro (pari a 3 mensilità) entro il 28 febbraio;
  • terza rata 47,00 euro (pari a 2 mensilità) entro il 30 aprile.

Il pagamento dovrà essere effettuato tramite PagoPA, il sistema realizzato per rendere più semplice, sicuro e trasparente qualsiasi pagamento verso la Pubblica Amministrazione. Con PagoPA si possono gestire i Vs pagamenti verso la Pubblica Amministrazione in modo semplice e immediato. L'avviso di pagamento riporta un QR-Code e il Bollettino Postale PA, con i quali si può effettuare il versamento presso le tabaccherie, sportelli bancari autorizzati, uffici postali o altri prestatori di servizi di pagamento (PSP). L'avviso di pagamento sarà inviato alla mail registrata in fase di iscrizione al servizio.


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Per segnalazioni, reclami e richiesta di informazioni  è disponibile lo sportello digitale DIME alla voce: "Segnalazioni"

 
Aggiornamento a cura dell'Ufficio Trasporti Scolastici, 9 dicembre 2021.
Ultimo aggiornamento: 10/02/2022 ore 11:36