Sedi, contatti e orari - Mobilità e Trasporti di terra

Servizio Sportello Mobilità Terrestre

Sede: 1°piano edificio ex Carbonifera, viale Ancona 59/63, 30172 Mestre
Apertura al pubblico previo appuntamento contattando il numero: 041.274.9719
Pec: mobilitatrasporti@pec.comune.venezia.it per inoltro di istanza (obbligatoria per imprese, ditte, studi ed equiparabili)
e-mail: mobilita@comune.venezia.it (SOLO per comunicazioni/informazioni sullo stato avanzamento pratica); protocollogenerale@comune.venezia.it (ESCLUSIVAMENTE per inoltro di istanza)

Ufficio ZTL

Sede: via A. Da Mestre n.1 (vicinanze p.le Candiani), 30170 Mestre
e-mail: ztlauto@avmspa.it;
e-mail: protocollogenerale@comune.venezia.it (ESCLUSIVAMENTE per inoltro di istanza)
Apertura al pubblico: Mattino: lun. - ven.: 08:30 - 13:00 sab. 08:30 - 12:30;
Pomeriggio: mar. - ven. 14:30 - 17:00

Per informazioni sui recapiti della segreteria e degli altri uffici del Settore Mobilità e Trasporti si rimanda alla pagina "Sedi, contatti e orari- Segreteria-  uffici".

Questa pagina fa parte della:

Cliccare sull’immagine per informazioni sulla WebCarta

Per segnalazioni, reclami e richieste di informazioni è disponibile lo sportello digitale DIME alla voce "Segnalazioni".

Aggiornamento a cura del Servizio Sportello Mobilità Terrestre, 14 dicembre 2023

Ultimo aggiornamento: 14/12/2023 ore 08:54