Sedi, orari e contatti: Segreteria e Uffici

Staff Segreteria

Emergenza Coronavirus - modalità contatto Uffici

* Si comunica che in occasione della festività dell’Epifania, tutti gli Uffici Comunali rimarranno chiusi nella giornata di venerdì 7 gennaio 2022

La Segreteria amministrativa del settore Mobilità e Trasporti è in staff al Dirigente e svolge funzioni di supporto amministrativo e contabile a tutti i Servizi del Settore stesso

Segreteria di Mestre:
Ex Carbonifera, viale Ancona 63
30172 Mestre
Tel.  041 2746935
Fax. 041 2746930
 
Segreteria di Venezia
Calle Cavalli, San Marco 4084
30124 Venezia
Tel.  041 2748572
 

Appuntamenti con il Dirigente

Per chiedere un appuntamento con il Dirigente, i cittadini possono telefonare nei giorni sottoindicati ai seguenti numeri:

Sede di Mestre
lunedi e mercoledi 9:00 - 13:00 e 14:30 - 17:00
martedì, giovedì e venerdì: 9:00 - 13:00
tel. 041 2746904
 
Sede di Venezia 
Dal lunedì al venerdi: 9.00 - 13.00

Per segnalazioni, reclami e richieste di informazioni è disponibile lo sportello digitale DIME - voce "Segnalazioni"


Ultimo aggiornamento: 19/05/2022 ore 09:49