INDAGINI DI SODDISFAZIONE DELL'UTENZA

- indagine quantitative (somministrazione, diretta o telefonica, di questionari) ad un campione di utenti;
 - indagini qualitative (focus group, interviste a osservatori privilegiati, ecc.);
 - analisi delle segnalazioni, dei suggerimenti e dei reclami che pervenuti;
 - analisi dei risultati conseguit io non conseguiti riguardo agli standard dichiarati;
 
Sulla base dei risultati delle indagini sono attivati specifici progetti di miglioramento dei servizi, resi noti agli utenti sulle pagine del sito istituzionale.
A seguire l'elenco delle specifiche indagini di soddisfazione dell'utenza delle strutture che hanno adottato la WebCarta:
- Elettorale e Leva militare
 - Stato Civile
 - Anagrafe
 - Mobilita e trasporti su terra
 - Mobilità e trasporti su acqua
 - Trasporti Scolastici
 - Ristorazione Scolastica
 - Commercio (in via di definizione)
 - Verde pubblico (in via di definizione)
 - Centri di soggiorno
 
Per segnalazioni, reclami e richiesta di informazioni è disponibile lo sportello digitale DIME alla voce "Segnalazioni" o chiamando il numero 041041.
