Ristorazione scolastica

INDAGINI DI SODDISFAZIONE DELL'UTENZA

Le indagini di soddisfazione dell'utenza sono lo strumento che l'Amministrazione adotta al fine di  verificare la percezione dei cittadini/utenti sulla qualità dei servizi che offre e sulla capacità di soddisfarne i  bisogni.

La partecipazione alle indagini consente all'Ente di intervenire laddove è carente, con mirate e concrete azioni di miglioramento, e ai cittadini di cogliere la reale occasione di essere partecipi e promotori di cambiamenti e di innovazione nella Amministrazione Pubblica.

Ricordiamo, infine, che le indagini di soddisfazione dell'utenza sono un requisito normativo per i servizi che hanno ottenuto la certificazione e per quelli che hanno adottato la carta dei servizi.

Di seguito  l'elenco delle indagini condotte suddivise per anno di rilevazione:

 
ANNO 2022
Per visualizzare i risultati vai alla pagina gradibilità pasti.
 
ANNO 2019
Visualizza il dettaglio dei risultati
Questa pagina fa parte della:
clicca sull'immagine per la Carta dei Servizi - WebCarta

Aggiornamento a cura del Servizio Qualità.

 
Ultimo aggiornamento: 21/07/2023 ore 12:08