Indagine di mercato - servizio formazione di lingua inglese per dipendenti del Comune

Avviso Pubblico per l'indagine di mercato per l'affidamento dell'erogazione di un percorso di formazione linguistica 2024

Il presente avviso pubblico esplorativo è finalizzato ad un’indagine di mercato per l’acquisizione di preventivi per l’affidamento dell'erogazione di percorsi di formazione linguistica (inglese) per il biennio 2024 - 2025 rivolti al personale di comparto del Comune di Venezia, sulla base di un progetto formativo predisposto dal Servizio formazione e sviluppo organizzativo, inserito nel Piano di formazione annuale 2024 per il personale dell’ente.

La manifestazione d’interesse, comprensiva dell’offerta tecnica ed economica dovrà pervenire al Comune di Venezia, pena l’esclusione,
entro le ore 12:00 del giorno 14/03/2024,
a mezzo posta elettronica certificata, al seguente indirizzo:
servizioformazione@pec.comune.venezia.it

Ultimo aggiornamento: 07/03/2024 ore 09:18