Manifestazione di interesse - gestione ed erogazione di percorsi di formazione manageriale 2023

Il presente avviso pubblico esplorativo è finalizzato ad un’indagine di mercato per l’acquisizione di manifestazione di interesse per l’affidamento della gestione ed erogazione di percorsi di formazione manageriale 2023 rivolti al personale incaricato di Responsabilità di Posizione Organizzativa nel Comune di Venezia, sulla base di un progetto formativo predisposto dal Servizio formazione e sviluppo organizzativo, inserito nel Piano di formazione annuale 2023 per il personale dell’ente.

La manifestazione d’interesse, comprensiva dell’offerta tecnica ed economica dovrà pervenire al Comune di Venezia, pena l’esclusione,

entro le ore 12:00 del giorno 31/03/2023, a mezzo posta elettronica certificata, al seguente indirizzo:

risorseumane@pec.comune.venezia.it

e a mezzo posta elettronica al seguente indirizzo: formazione@comune.venezia.it

Ultimo aggiornamento: 14/03/2023 ore 11:01