Rinuncia al Servizio Mensa

Le famiglie degli alunni che non intendono avvalersi del servizio di Ristorazione dovranno procedere all'annullamento dell'iscrizione, in caso di mancato annullamento dell'iscrizione al servizio sarà applicata una sanzione amministrativa di euro 50,00.
 
Si ricorda che qualora il genitore intenda avvalersi del pasto da casa, dovrà richiedere l'autorizzazione del Dirigente Scolastico, che ha la responsabilità dell'organizzazione del Plesso.
Ogni anno, prima dell'avvio del Servizio di Ristorazione, il Dirigente Scolastico dovrà comunicare il numero degli alunni che in ciascuna classe non aderiscono alla Ristorazione Scolastica. Resta in capo alle famiglie l'obbligo di annullamento dell'iscrizione al servizio. 
 

Per le Scuole dell'Infanzia Comunali non è consentito il pasto da casa.

Per ogni ulteriore informazione e/o chiarimento potete contattare via mail l'indirizzo: infobuonipasto@amesvenezia.it oppure telefonicamente allo 041.2967220 (risponditore automatico).


Questa pagina fa parte della:
clicca sull'immagine per la Carta dei Servizi - WebCarta

 

 


Per informazioni sul trattamento dei dati personali visita la pagina dedicata: Informativa per il trattamento dei dati personali


Per segnalazioni, reclami e richieste di informazioni è disponibile l'indirizzo e-mail ristorazionescolastica@comune.venezia.it e lo sportello digitale DIME - voce “Segnalazioni o chiamando il numero 041041.


Aggiornamento a cura del Servizio Ristorazione Scolastica

 

Ultimo aggiornamento: 21/07/2025 ore 12:45