Ufficio Soggiorno cittadini Comunitari

L'Ufficio Soggiorno cittadini comunitari si occupa dell'iscrizione anagrafica dei cittadini comunitari che stabiliscono la loro residenza in Italia con provenienza dall'Estero. Rilascia inoltre le relative attestazioni di iscrizione anagrafica e attestazioni di soggiorno permanente.

 
È opportuno contattare l'Ufficio per chiedere nel dettaglio le informazioni sulla documentazione da presentare in relazione alla propria posizione personale.
L'Ufficio inoltre  riceve le dichiarazioni di dimora abituale da parte dei cittadini extracomunitari e registra i permessi di soggiorno.
 
Sede - Indirizzo:
VIA TORRE BELFREDO 1A
MESTRE
30174 VENEZIA VE
 
Contatti:
Telefono: 0412746583 / 6456 / 6452
E-mail: comunitari@comune.venezia.it
Fax: 0412746453
 
Orari:
  • AVVISO: il giorno Martedì 17 Settembre l'Ufficio chiuderà alle ore 15.30 per corso di aggiornamento.
  • Lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 08.45 alle ore 13.00
  • Martedì dalle ore 8.45 alle ore 16.30
  • Giovedì CHIUSO
  • Le richieste di iscrizione anagrafica si ricevono su appuntamento

Città di Venezia

Recapiti e contatti

Seguici e condividi su