Portale dell’associazionismo

Per le associazioni sportive rappresenta un prerequisito per la  registrazione nel portale l’aver sottoscritto il Codice Comportamentale approvato con determinazione dirigenziale  n. 1159 del 21/06/2018 la cui adesione deve essere approvata con atto del Consiglio Direttivo.
L’adesione al Codice Comportamentale risulta effettiva solo se viene caricato nel portale  l’atto di sottoscrizione, scaricabile in questa pagina, firmato dal Presidente e il verbale della seduta di Consiglio Direttivo in cui viene approvata l’adesione stessa.
Si ricorda che la registrazione al Portale dell’associazionismo è condizione necessaria per l’assegnazione di spazi in disponibilità dell’Amministrazione Comunale.
Le associazioni, la cui richiesta di registrazione al portale verrà validata, riceveranno via mail username e password attraverso le quali potranno accedere ad una scheda dettagliata relativa alle attività proposte. Tale scheda andrà ad alimentare un’importante banca dati che consentirà alle associazioni e realtà sportive che operano nel territorio di far conoscere alla cittadinanza le proprie proposte.
ll portale nasce infatti con il duplice obiettivo: da un lato dar vita ad una dettagliata “vetrina” che consenta ai cittadini di sfruttare al meglio le tante opportunità che vengono dal mondo associazionistico locale, dall’altro semplificare i rapporti e le comunicazioni tra pubblica amministrazione e realtà associative.
La vetrina delle associazioni sportive è estesa alle realtà sportive che operano all'interno del territorio della Città Metropolitana di Venezia e visibile al pubblico all’indirizzo https://6sport.cittametropolitana.ve.it/
per informazioni 6sport@comune.venezia.it
 
Registrandosi al portale le associazioni sportive possono inoltre partecipare al progetto 6sport
 
Per informazioni
6sport@comune.venezia.it
albonline@comune.venezia.it
sport.me@comune.venezia.it
sport.ve@comune.venezia.it
 
Ultimo aggiornamento: 21/10/2022 ore 14:04