Pittore ritrattista su suolo pubblico

L’ufficio svolge le funzioni amministrative in merito al rilascio delle autorizzazioni decennali e semestrali per lo svolgimento dell'attività di pittore ritrattista svolta su suolo pubblico,con possibilità di vendere le proprie opere.

Rilascia le informazioni necessarie per l’espletamento delle pratiche amministrative. Le autorizzazioni per pittore semestrale sono 30 per ciascun semestre (gennaio-giugno e luglio-dicembre).

Le domande possono essere presentate solo nei mesi di MAGGIO e NOVEMBRE per il semestre successivo. Viene redatta una graduatoria tra tutte le domande pervenute sulla base del punteggio maturato nei precedenti semestri (0,50 punti per ogni semestre in precedenza autorizzato) e la graduatoria viene pubblicata all’Albo Pretorio del Comune di Venezia

A chi si rivolge
A tutti coloro che sono interessati alla attività di pittore ritrattista svolta su suolo pubblico
 
Cosa fare per
L'interessato può:
  • presentare le istanze mediante l’utilizzo del portale https://www.impresainungiorno.gov.it.
  • ottenere consulenze per pratiche complesse mediante appuntamento, che può essere fissato telefonicamente con gli uffici.
Quanto costa
Per visionare modalità e importi vai alla pagina sui Diritti di istruttoria.
 
Standard di qualità

...


Per informazioni sul trattamento dei dati personali visita la pagina dedicata: "Informativa trattamento dei dati personali”


Per segnalazioni, reclami e richiesta di informazioni  è disponibile lo sportello digitale DIME alla voce: "Segnalazioni"

Aggiornamento a cura del Settore Sportello Unico Commercio, ottobre 2021.
 
Ultimo aggiornamento: 26/10/2021 ore 14:11