Pittore ritrattista su suolo pubblico

L’ufficio svolge le funzioni amministrative in merito al rilascio delle autorizzazioni decennali e semestrali per lo svolgimento dell'attività di pittore ritrattista svolta su suolo pubblico,con possibilità di vendere le proprie opere.

Rilascia le informazioni necessarie per l’espletamento delle pratiche amministrative.

  • Le autorizzazioni per pittore semestrale sono 30 per ciascun semestre (gennaio-giugno e luglio-dicembre).
  • Le domande possono essere presentate solo nei mesi di MAGGIO e NOVEMBRE per il semestre successivo.
  • Viene redatta una graduatoria tra tutte le domande pervenute sulla base del punteggio maturato nei precedenti semestri (0,50 punti per ogni semestre in precedenza autorizzato).
  • La graduatoria viene pubblicata all’Albo Pretorio del Comune di Venezia.
A chi si rivolge
A tutti coloro che sono interessati alla attività di pittore ritrattista svolta su suolo pubblico
 

Cosa fare per

Per visionare le domande/risposte più frequenti consultare la pagina: Faq:domande e risposte frequenti
 
Quanto costa
Per visionare modalità e importi consultare la pagina: Diritti d'istruttoria
 
Standard di qualità

Intervallo di tempo dalla richiesta di informazioni e/o appuntamenti all'evasione della richiesta <=2 giorni lavorativi.


Questa pagina fa parte della:
clicca sull'immagine per la Carta dei Servizi - WebCarta

Per informazioni sul trattamento dei dati personali visita la pagina dedicata: "Informativa trattamento dei dati personali”


Per segnalazioni, reclami e richiesta di informazioni  è disponibile lo sportello digitale DIME alla voce: "Segnalazioni"

Aggiornamento a cura del Settore Commercio.
Ultimo aggiornamento: 04/09/2023 ore 12:02