Faq (domande e risposte frequenti)

Come posso iniziare l’attività?
Sul sito impresainungiorno.gov.it portale di riferimento per tutti i procedimenti amministrativi relativi alle imprese, nella sezione “INFORMATI” trovi l'elenco di tutti gli adempimenti necessari per l'esercizio dell'attività.

Come si presentano le pratiche?
Dove trovo gli ultimi aggiornamenti rilevanti per l'esercizio dell'attività?
Nella sezione del sito IN EVIDENZA trovi notizie ed avvisi costantemente aggiornati in tema di attività commerciali nel Comune di Venezia.

Dove trovo le ultime disposizioni dirigenziali sull'attività?
Nella sezione dedicata di Amministrazione trasparente del Settore Sportello Unico Commercio trovi l'elenco di tutte le ultime disposizioni dirigenziali in tema di attività commerciali nel Comune di Venezia.

Per informazioni sul trattamento dei dati personali visita la pagina dedicata: "Informativa trattamento dei dati personali”

Per segnalazioni, reclami e richiesta di informazioni  è disponibile lo sportello digitale DIME alla voce: "Segnalazioni"

Ultimo aggiornamento: 25/10/2022 ore 13:41