Ludoteca comunale "La cicala e la formica" Venezia Cannaregio

Cannaregio n. 3161,  Parco Villa Groggia (S. Alvise) Venezia
Tel. 041 719580
e-mail: ludoteca.cannaregio@comune.venezia.it

Le fotografie degli ambienti della ludoteca "La cicala e la formica".pdf

Importante: per tutto il periodo dell’emergenza Covid-19 gli accessi e le attività sono regolati dai vigenti protocolli sanitari.

PROTOCOLLO ANTICONTAGIO PER LA GESTIONE DELLE LUDOTECHE DEL COMUNE DI VENEZIA .pdf

DICHIARAZIONE DI ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ PER LE FAMIGLIE DEI BAMBINI ISCRITTI ALLE ATTIVITA’ LUDICHE DELLE LUDOTECHE.pdf

I PROSSIMI LABORATORI IN LUDOTECA
 Le fotografie dei nostri ultimi laboratori
SERVIZIO PRESTITO GIOCHI

Per partecipare alle attività della Ludoteca è necessario essere iscritti.

L' iscrizione ha un costo di € 10,00, puo’ essere effettuata in qualsiasi momento dell’anno con validità 12 mesi dal giorno dell’iscrizione.

Con l’ISCRIZIONE si puo’:

• accedere agli spazi della ludoteca ed utilizzare i giochi;
  • utilizzare il servizio prestito giochi e libri;
  • iscriversi e partecipare alle iniziative, corsi, e laboratori.

ORARI

Apertura al pubblico su programmazione settimanale dei laboratori (per informazioni telefonare al numero della ludoteca 041 719580).​

I contenuti e i materiali di queste pagine sono soggetti al rispetto delle vigenti normative in materia di privacy e di diritti d'autore.

Ultimo aggiornamento: 10/05/2022 ore 14:34