Iscrizioni al Nido estivo

ISCRIZIONI APERTE DA MARTEDI' 19 A LUNEDI' 25 MARZO 2024

Anche quest'anno viene offerto il servizio di Nido estivo presso gli asili nido comunali nel mese di luglio. La frequenza sarà garantita da lunedì 1 luglio a venerdì 26 luglio 2024.

Possono accedere al nido estivo i bambini che hanno frequentato il nido o lo spazio cuccioli comunale durante l’anno scolastico 2023-2024 a fronte del pagamento della medesima retta mensile. Si precisa che la retta versata non sarà rimborsabile né decurtabile in caso di mancata o ridotta frequenza.

I genitori interessati potranno presentare domanda di iscrizione dal 19 fino al 25 marzo 2024 esclusivamente mediante procedura web al seguente link.

L’organizzazione del servizio nel mese di luglio, considerato il minor numero di iscritti, prevede l’accorpamento dei nidi e spazio cuccioli, ma il funzionamento e l’offerta educativa restano uguali a quanto previsto durante l’anno scolastico. 

Per iscrizioni e maggiori informazioni si invitano i genitori a consultare le Linee Guida alle iscrizioni al nido estivo– LUGLIO 2024.

Per ricevere assistenza in fase di iscrizione scrivere a iscrizionionline@comune.venezia.it oppure clicca qui per i contatti telefonici.

Ultimo aggiornamento: 19/03/2024 ore 16:27