I Figli Di Un Cane - Ligabue Tribute Band

Martedì, 2 Luglio, 2019
Ore:
21.15

Una banda di 5 musicisti accomunati da un unico grande denominatore comune: l' immensa passione per il "Rocker di Correggio". La Band (prevalentemente Padovana) nasce con un idea chiara e decisa: la ferma volontà di proporre un Tributo, con amore, cura e rispetto che si avvicini il più possibile all'originale. I Figli di un cane è dal luglio 2011 che propongono uno show unico nel suon genere, curato sotto ogni aspetto, quanto di più simile ad un concerto live di Luciano Ligabue. La fedele scelta delle scalette e arrangiamenti, la cura maniacale del look e della strumentazione, l' incedibile somiglianza fisica e vocale del frontman Marco fanno il resto. Allo spettatore non resta altro che chiudere gli occhi e, per un attimo, immaginare di trovarsi di fronte al vero Ligabue: questa è la formula dei Figli di un cane, questo è il Tributo a Ligabue.

Ingresso libero.

Mostra altro