Estate in Musica e Teatro

Presentate le due rassegne estive Fuori Musica e Io Sono Teatro... tra la gente - II Parte.

L'estate veneziana continua a proporre occasioni di svago e di spettacolo, all'insegna della musica e del teatro, in diverse location tra la terraferma e il centro storico della città.

Dal 27 luglio al 10 settembre il ritorno di Io Sono Teatro... tra la gente - II Parte porta una nuova tranche di 11 appuntamenti tra Malamocco, Pellestrina, Parco Bissuola, il Giardino del Teatro Momo, Campo San Polo e il Giardino di Villa Erizzo-Biblioteca VEZ: nuovi protagonisti accompagneranno le calde serate estive con un cartellone davvero ricco di proposte.

Cinque saranno invece le serate proposte dalla manifestazione Fuori Musica, che porterà dal 28 luglio all'8 settembre una selezione di artisti dal jazz alla musica etnica, con affermati gruppi della scena nazionale e locale, in Arena Parco della Bissuola, Piazzetta Malipiero e giardino di Villa Erizzo-Biblioteca Civica VEZ.

Martedì 28 luglio due appuntamenti da non perdere con il teatro e la musica: a Pellestrina con ANDAR SEVÉNTE, TORNAR DOSÀNA, di e con Moira Mion, protagonista Pòpi, una signora che va per i settanta e non torna in baréna da cinquanta anni; in Arena Parco Bissuola apre la rassegna il quartetto soulf funk Licaones, ricco di verve ed ironia.

Fuori Musica > tutte le informazioni e il programma

Io Sono Teatro... tra la gente - II Parte > tutte le informazioni e il programma