Esenzioni

Chi è residente nel Comune di Venezia e ha figli che frequentano una scuola dell'infanzia, una scuola primaria o una scuola secondaria di primo grado afferenti al territorio comunale, può presentare domanda di ESENZIONE MENSA accedendo alla pagina portale scuole a partire dal 06/09/23.
 
Per poter usufruire dell'esenzione a decorrere dall'inizio dell'anno scolastico la domanda dovrà essere presentata entro le ore 24.00 del 30/09/23. Nel caso in cui la dichiarazione venga presentata dopo tale data, l'eventuale diritto all'esenzione decorrerà dalla data di ricevimento presso i competenti uffici.
 
L'utente interessato a presentare istanza deve essere in possesso di un'identità digitale SPID, CIE, CNS. Tutte le informazioni su dove e come chiedere le credenziali SPID sono disponibili accedendo alla pagina SPID Governo.
 
Gli utenti potranno accedere alla funzionalità on line per la richiesta di esenzione da qualsiasi dispositivo (pc, tablet, smartphone).
 
Qui sotto sono disponibili i link per visualizzare e/o scaricare i seguenti documenti:

Questa pagina fa parte della:
clicca sull'immagine per la Carta dei Servizi - WebCarta

Per segnalazioni, reclami e richieste di informazioni è disponibile lo sportello digitale DIME - voce “Segnalazioni o chiamando il numero 041041.

Aggiornamento a cura del Servizio Ristorazione Scolastica

Ultimo aggiornamento: 22/11/2023 ore 15:46