#aCasaconSusi - Letture teatrali con Susi Danesin

susi danesin

Il Settore Cultura del Comune di Venezia lancia una nuova e divertente rubrica dedicata ai piccoli spettatori del Teatro, con protagonista Susi Danesin.

#ACasaconSusi è il nuovo ciclo di lettura/teatro pensato per i canali social e web della cultura e che per tre giorni alla settimana regalerà un appuntamento fisso al pubblico. L’obiettivo è portare il teatro e i suoi laboratori direttamente dentro al salotto di casa.

L’iniziativa si terrà ogni martedì, giovedì e sabato mattina alle ore 11. Protagonista di questo ciclo di incontri è Susi, attrice, lettrice e formatrice veneziana (attiva anche al Teatro Momo con il programma di laboratori teatrali) con le sue letture teatrali in streaming.

Ogni giorno un personaggio diverso accompagnerà lei, ma anche gli adulti e i più piccoli, alla scoperta di nuove avventure con amici simpatici e divertenti.

... Le storie che vi siete persi o che volete riascoltare le trovate nella lista di menu qui a destra, o sulla playlist appositamente creata nel canale YouTube di Cultura Venezia!

#iorestoacasa #andratuttobene #culturavenezia

 

Ultimo aggiornamento: 30/03/2020 ore 16:02