22.11.2022 "L'azione dell'Unione europea per le donne"

Martedì 22 ottobre alle ore 16.00 si tiene l'incontro "L'azione dell'Unione europea per le donne" presso il Centro Culturale Candiani, Sala seminariale (primo piano), P.le Luigi Candiani 7, Mestre-Venezia.

GUARDA LA REGISTRAZIONE DELL'INCONTRO sul canale YouTube di Europe Direct del Comune di Venezia

La lezione è parte del "Ciclo d'incontri sull'Unione europea 2022" che il servizio Europe Direct Venezia Veneto del Comune di Venezia organizza con l'Associazione Nicola Saba e di Novembre Donna 2022, ricco calendario di iniziative della Città di Venezia, a cui Europe Direct Venezia Veneto con Università Ca' Foscari di Venezia e Consiglio d'Europa - sede di Venezia partecipa, in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne che ricorre il 25 novembre.

• Saluti introduttivi:

​ERMELINDA DAMIANO, Presidente del Consiglio comunale di Venezia

PATRIZIA MARCUZZO, Centro Antiviolenza del Comune di Venezia

FRANCESCA VIANELLO, Europe Direct del Comune di Venezia e del Veneto

• Interventi:
SARA DE VIDO, Professoressa associata presso l'Università Ca' Foscari di Venezia

Alcune foto dell'evento:

Per informazioni: