22.06.2023 - incontro pubblico "Sostenibilità energetica e ambientale in Europa: le spinte delle giovani generazioni e il ruolo dei professionisti"

#EUSEW2023 #EnergyDays

Giovedì 22 giugno 2023 alle ore 17.30 si è tenuto al Parco Bissuola di Mestre l'incontro pubblico "Sostenibilità energetica e ambientale in Europa: le spinte delle giovani generazioni e il ruolo dei professionisti", organizzato dal Comune di Venezia - Europe Direct in collaborazione con la Gioventù Federalista Europea di Venezia, lʼAssociazione NordEstSudOvest, i rappresentanti dei giovani professionisti degli Ordini professionali tecnici veneziani operanti nel settore della gestione del territorio e dell'energia: Architetti PPC, Ingegneri, Geometri e Periti industriali.

L'incontro pubblico è collegato all'Anniversario dell'inaugurazione della Panchina europea presso il Parco Bissuola di Mestre giovedì 22 giugno 2023 alle ore 17 e rientra tra gli eventi in programma per la SEW Settimana Europea dell'Energia Sostenibile. Tema dell'edizione della SEW di quest'anno è "Accelerating the clean energy transition - towards lower bills and greater skills". "Accelerare la transizione verso l'energia pulita — verso bollette più basse e maggiori competenze". Venezia partecipa alle manifestazioni della SEW Settimana Europea dell'Energia Sostenibile in linea con l'evento centrale di Bruxelles.
L'incontro pubblico si è svolto al Bar Double C, Parco Albanese Bissuola, Mestre-Venezia. Free drink fino ad esaurimento posti disponibili.
Conclude

Alcune foto dell'incontro: