17.02.2020 Presentazione del nuovo Parlamento europeo: gli eletti italiani nella circoscrizione Nord Est

Lunedì 17 febbraio 2020 dalle ore 10.00 alle ore 12.30 si è tenuta a Padova la Presentazione del nuovo Parlamento europeo: gli eletti italiani nella circoscrizione Nord Est presso la Sala Consiliare della Provincia Padova - Palazzo Santo Stefano in Piazza Antenore, 3. L'incontro ha trattato i temi della nuova legislatura con l’insediamento del Parlamento, le nomine dei vertici istituzionali e la composizione dei gruppi politici è ormai avviata. Con questo incontro, si è colta l'occasione per presentare i parlamentari eletti nella circoscrizione del Nord Est Italia.
All’incontro sono stati invitati i parlamentari europei della circoscrizione del Nord Est.

L’incontro era rivolto agli stakeholders del territorio, alle autorità e associazioni locali e regionali ed era aperto al mondo della scuola/università.

10.00 Accoglienza e registrazione
10.30 Saluti istituzionali
Fabio Bui - Presidente della Provincia di Padova
Maurizio Molinari - Responsabile Ufficio a Milano del Parlamento europeo