Ciclabilità

Mappa Piste ciclabili

Le piste ciclabili vogliono favorire l'uso della bicicletta come mezzo di trasporto per gli spostamenti all'interno del territorio comunale, attraverso percorsi facili e sicuri per ogni tipo di utente. L'impegno è rivolto alla creazione di una rete urbana di percorsi ciclabili in grado di collegare tutte le arterie di accesso alla città, migliorare le interconnessioni tra le piste già utilizzate, ed estendere la ciclabilità dell'area centrale della città. Lo sviluppo di questa rete permette ai cittadini di raggiungere i punti strategici della città utilizzando la bicicletta per percorsi estesi, per recarsi a scuola o al lavoro e per il tempo libero.

Segnalazioni IRIS

Fai la tua segnalazione con IRIS, selezionando Ciclabilità su "Tipologia del problema".

Direzione Lavori Pubblici
Settore Viabilità Mobilità Terraferma
Servizio Pianificazione e Realizzazione infrastrutture per la mobilità e la Smart City

Viale Ancona 41-63, 30172 Mestre (VE)