INDAGINI DI SODDISFAZIONE DELL'UTENZA

- indagine quantitative (somministrazione, diretta o telefonica, di questionari) ad un campione di utenti;
- indagini qualitative (focus group, interviste a osservatori privilegiati, ecc.);
- analisi delle segnalazioni, dei suggerimenti e dei reclami che pervenuti;
- analisi dei risultati conseguit io non conseguiti riguardo agli standard dichiarati;
Sulla base dei risultati delle indagini sono attivati specifici progetti di miglioramento dei servizi, resi noti agli utenti sulle pagine del sito istituzionale.
A seguire l'elenco delle specifiche indagini di soddisfazione dell'utenza delle strutture che hanno adottato la WebCarta:
- Elettorale e Leva militare
- Stato Civile
- Anagrafe
- Mobilita e trasporti su terra
- Mobilità e trasporti su acqua
- Trasporti Scolastici
- Ristorazione Scolastica
- Commercio (in via di definizione)
- Verde pubblico (in via di definizione)
- Centri di soggiorno
Per segnalazioni, reclami e richiesta di informazioni è disponibile lo sportello digitale DIME alla voce "Segnalazioni" o chiamando il numero 041041.