Avviso Pubblico - Raccolta disponibilità di cittadini residenti nel Comune di Venezia a svolgere lavori occasionali

Direzione Politiche Sociali, Partecipative e dell'Accoglienza

Osservatorio Politiche di Welfare - Area Promuovere Ricchezze

 
 
 
 
 
Logo dell'iniziativa. rappresenta una  girandole colorata

L'Osservatorio Politiche di Welfare intende selezionare persone che abbiano competenze ed esperienze in merito a specifiche attività offrendo occasioni di impiego occasionale retribuite con voucher, con priorità  agli inoccupati e/o disoccupati con bassi livelli di reddito o in situazione di momentanea difficoltà economica.

Le attività richieste verranno svolte all'interno del progetto “Cittadini In...fatti! Partecipazione, Consapevolezza e Responsabilità”
Nello specifico si tratterà di affiancare l'Osservatorio nella realizzazione di attività formative/informative, rivolte ai cittadini sulle tematiche relative al risparmio ed al consumo consapevole.

A chi è rivolto:
Sono destinatari dell’avviso pubblico i cittadini maggiorenni residenti nel territorio comunale, in possesso dei requisiti descritti nell'Avviso Pubblico allegato, che manifesteranno disponibilità a partecipare attraverso la presentazione della domanda.

Modalità di partecipazione:
Per partecipare all’avviso pubblico è necessario inviare la domanda compilata e seguire le indicazioni riportate nell’avviso pubblico.

Scadenza
Il termine di scadenza per la presentazione delle domande è il 29 gennaio 2016.

Modalità di selezione
Tutte le domande saranno valutate da un’apposita commissione che assegnerà un punteggio sulla base di alcuni requisiti richiesti, valutando inoltre l'Isee familiare e l'eventuale situazione di disoccupazione o inoccupazione dei candidati.


Per informazioni
Osservatorio Politiche di Welfare
tel 041 274 9593/9505
email promuoverericchezze@comune.venezia.it



 
 

Città di Venezia

Recapiti e contatti

Seguici su