Bando spazi acquei - graduatorie e concessioni on line

 

Bando di pubblico concorso per l'assegnazione di posti di ormeggio per unità di navigazione nei canali e rii di Venezia centro storico e Isole - Scaduto il 11/05/2012.
Vai alla pagina del bando

 

Graduatorie e rideterminazione spazi acquei a bando

Con disposizione dirigenziale, PG. 2013/31691 del 18/01/2013,  sono state approvate le graduatorie definitive per l'assegnazione di posti d'ormeggio per unità di navigazione nei canali e rii di traffico esclusivamente urbano di competenza comunale. Le graduatorie  hanno validità due anni e saranno idonee per l'assegnazione di eventuali spazi/specchi acquei che per qualsiasi motivo si rendessero disponibili.
Vedi le graduatorie definitive e la rideterminazione dei posti a bando

 

 

Concessioni spazi acquei on line

BARIS(Boat Areas Research Information System) - su una base cartografica di proprietà dell'Amministrazione comunale sono a disposizione di chiunque voglia consultarli i dati relativi alle occupazioni, con la mappa che disegna l'ingombro dell'imbarcazione e i dati puntuali sulla concessione (con l'esclusione, per problemi di privacy, del solo nome del concessionario).
La mappa disegna la totalità dei posti acquei assegnati identificando con un colore diverso le posizioni ancora in fase di inserimento. Le modalità di ricerca consentono di allargare la mappa nel punto voluto oppure di identificare il luogo attraverso l'anagrafico o il numero di protocollo della concessione.
Vai al sistema BARIS

Città di Venezia

Recapiti e contatti

Seguici su