Trasparenza amministrativa 2013

lente d'ingrandimentoIn questa sezione è possibile consultare le informazioni e i documenti messi a disposizione dei cittadini per garantire la trasparenza dell'azione amministrativa della Municipalità di Venezia Murano Burano, in conformità con quanto previsto dal D.Lgs. 150 del 27 ottobre 2009 e da altre leggi e/o direttive. Il materiale a disposizione illustra quanto la Municipalità di Venezia spende per il funzionamento dei servizi e quanto riesce ad introitare a seguito della concessione degli spazi. L'analisi dei dati economici associata agli indicatori permette di collegare la spesa ai destinatari dei servizi. L'obiettivo è di dare ai cittadini la possibilità di conoscere non solo cosa fa la Municipalità, ma quali sono le scelte, con quali risorse, con quali risultati. I dati raccolti fotografano la situazione al primo semestre 2012, si prevede di dare conto anche del secondo semestre.

In questa sezione è possibile consultare le informazioni e i documenti messi a disposizione dei cittadini per garantire la trasparenza dell'azione amministrativa della Municipalità di Venezia Murano Burano, in conformità con quanto previsto dal D.Lgs. 150 del 27 ottobre 2009 e da altre leggi e/o direttive.
Il materiale a disposizione illustra quanto la Municipalità di Venezia spende per il funzionamento dei servizi e quanto riesce ad introitare a seguito della concessione degli spazi. L'analisi dei dati economici associata agli indicatori permette di collegare la spesa ai destinatari dei servizi. L'obiettivo è di dare ai cittadini la possibilità di conoscere non solo cosa fa la Municipalità, ma quali sono le scelte, con quali risorse, con quali risultati.

 

Gestione economico finanziaria

Incarichi di consulenza e collaborazioni esterne

 

Convenzioni tra la Municipalità di Venezia e Associazioni/Enti

 

Elenco beneficiari di contributi

Che cos’è
È un elenco di tutti i soggetti, persone fisiche e giuridiche, che nel corso dell’anno 2013 hanno ricevuto contributi o sovvenzioni di natura economica da parte della Municipalità di Venezia a fronte di una collaborazione con la stessa e secondo quanto indicato dal Regolamento Comunale per la concessione dei contributi approvato dal Consiglio Comunale con deliberazione n.90 del 05/05/1997 che disciplina criteri e modalità.
Per ciascun beneficiario sono specificati:

  • denominazione del beneficiario
  • iscrizione albo associazioni
  • provvedimento con la quale la Municipalità ha deliberato il contributo
  • il capitolo di bilancio dove è disponibile la somma
  • l’importo erogato
  • l’oggetto della collaborazione

 

per consultare l'archivio dei Report e delle Relazioni vai alla pagina:
servizio bilancio e programmazione

Città di Venezia

Recapiti e contatti

Seguici su